Stevan Jovetic, ex attaccante della Fiorentina, ha parlato dei suoi inizi in maglia viola: “Scelsi Firenze perché era la soluzione migliore. C’erano Juve, Real, United, ma eri giovane e dovevo giocare per fare esperienza. Навигация по записям L’Inter alla ricerca di 2 difensori come post Acerbi-de Vrij…Pergolettese, Doldi nel mirino di AlbinoLeffe e Foggia