Presente alla finale del Calcio Storico l’ex sindaco ora deputato Dario Nardella ha parlato così a Radio FirenzeViola: «E’ sempre emozionante, mi sento anche più libero ora ed ora posso anche dire, cosa che con la fascia no …
Nardella: «Fiorentina? L’annata difficile sfruttata per crescere e cambiare. Sullo stadio fiducioso»

