Franco Ordine, giornalista de Il Giornale, ha pubblicato un video sul suo profilo su Instagram nel quale ha commentato così il nuovo organigramma del Milan: «Hanno promosso le seconde linee. Навигация по записям Argentina-Austria, le probabili formazioni: chance per Lautaro dal primo?Il calcio italiano riparte da Giovanni Malagò: è lui il nuovo presidente della FIGC