E’ una situazione disperata! In tante zone sul lungolago del Trasimeno di sera e di notte diventa impossibile convivere con la presenza di moscerini.
Si faccia qualcosa! Appello al Trasimeno per i troppi moscerini! Operatori, turisti e cittadini disperati!

